Visualizza e scarica il piano delle attività in formato PDF

Attenzione! Aggiornato nelle date il 24 settembre
azione titolo file formato
Scarica il piano annuale delle attività 2014/2015 (COMPLETO)
Scarica il piano delle attività (ESTRATTO SCUOLA PRIMARIA)
Scarica il piano delle attività (ESTRATTO SCUOLA SEC. 1° GRADO)
Scarica il piano delle attività (ESTRATTO SCUOLA SEZIONI OSPEDALIERE)

• Le Programmazioni della Scuola Primaria si terranno tutti i martedì (escluso quello impegnato per gli Organi Collegiali) dalle ore 16.40 alle ore 19.20.
  • Particolari colloqui individuali possono avvenire, previo accordo docenti-famiglia, anche nei martedì di programmazione  dalle 16.30 alle 17.10.
  • Il piano è suscettibile di variazioni per adeguare lo stesso a nuove esigenze.
  • Gli argomenti all’ordine del giorno delle riunioni degli organi collegiali sono indicativi e suscettibili di modifiche e/o integrazioni.
  • I docenti impegnati nei Consigli di Classe per più di 40 ore devono concordare con il D. S. il piano annuale di presenze alle riunioni
  • Gli insegnanti che avessero impegni di lezione o di riunioni pomeridiane in altre scuole, devono far pervenire comunicazione scritta da parte degli Istituti interessati alla scrivente
  • I Coordinatori di classe sono fin d’ora delegati, dal Dirigente Scolastico, a presiedere le sedute dei consigli di classe, in sua assenza.
                                      N.B. I Consigli di interclasse e gli scrutini avranno luogo presso la sede centrale.

ROSA ISABELLA VOCATURO